Login
  • Scopri i vantaggi
    Scopri i vantaggi di antoni e serramenti in fibra di vetro di nostra produzione
  • TS Serramenti
    TS Serramenti produzione e vendita di serramenti
  • Fibra di vetro
    Fibra di vetro isolamento termico e assenza di manutenzione
  • Soluzioni personalizzate
    Soluzioni personalizzate secondo le più recenti innovazioni nel campo del risparmio energetico.
  • Perche' scegliere
    Perche' scegliere serramenti in Alluminio - Legno

Alluminio-Legno

   
     
 
L'alluminio vestito dal legno migliore
 
All’esterno la perfezione dell’alluminio come struttura portante, leggero, resistente, inalterabile, senza bisogno di manutenzione, in una delle tante colorazioni disponibili. All’interno la scelta raffinata fra tre essenze in undici diverse finiture e due tipologie di profili: uno arrotondato, nelle versioni in frassino e carpino, e uno sagomato, nella versione ramino. Gli accessori di manovra possono essere marrone, ottone, titanio o bianco.
 
Giunzioni di lunga solidità
Le giunzioni dell’alluminio sono estremamente solide grazie alla lavorazione cosiddetta di cianfrinatura. Le giunzioni agli angoli del legno sono eseguite con lavorazione particolare dentata che offre maggiore solidità e massima precisione (Minizinchen).
 
Grande tenuta con guarnizioni evolute e vetri isolanti
La tenuta termica e acustica è integrata da due guarnizioni in EPDM, una speciale gomma sintetica già impiegata in campo automobilistico, molto resistente ai raggi solari e all’invecchiamento, a bassa deformabilità ed elevata stabilità. La vetrocamera assicura un’ottima barriera al rumore e agli sbalzi di temperatura. Per ottenere maggiori prestazioni di isolamento termico e acustico, o dove richieste specifiche obbligatorie, sono disponibili vetrocamere con gas inerti, con caratteristiche antinfortunio, antieffrazione, decorate ed altre. 
 
 
L’ultima novità proposta da Ts-Serramenti più vicina al gusto di coloro che preferiscono le forme morbide, che riprende nel disegno esterno il leit-motiv: la forma arrotondata. Anche nel profilo in legno raggiunge qui il massimo risultato tecnico ed estetico ammorbidendone le linee nella versione frassino e carpino, mantenendo però la giunzione minizinchen, garanzia imprescindibile di solidità e durata per l’intera finestra.
 
 
Il comfort viene anche dalla ferramenta
Integrata nel profilo di alluminio, la ferramenta assicura un elevato comfort d’impiego, la regolabilità, l’apertura e chiusura sempre dolci, il funzionamento perfetto e di conseguenza lunga durata. La ferramenta è dotata di frizione per frenare i movimenti bruschi e fermare parzialmente l’apertura nel punto desiderato. Per le tipologie a più ante la ferramenta è simmetrica per il miglior risultato estetico. È inoltre predisposta per l’antieffrazione.