Login
  • Scopri i vantaggi
    Scopri i vantaggi di antoni e serramenti in fibra di vetro di nostra produzione
  • TS Serramenti
    TS Serramenti produzione e vendita di serramenti
  • Fibra di vetro
    Fibra di vetro isolamento termico e assenza di manutenzione
  • Soluzioni personalizzate
    Soluzioni personalizzate secondo le più recenti innovazioni nel campo del risparmio energetico.
  • Perche' scegliere
    Perche' scegliere serramenti in Alluminio - Legno

Legno-Alluminio

   
     
 

La finestra in legno-alluminio di TS-Serramenti cambia pelle con un nuovo design del profilo in alluminio che lo rende più attuale nelle forme e, diminuendone la massa, più leggero e con prestazioni energetiche nettamente superiori. L’alleggerimento dello spessore del profilo in alluminio ne ottimizza le prestazioni di isolamento raggiungendo un valore di trasmittanza termica fino a Uw 1,38 e premette di adottare vetrocamere anche non estremamente importanti, contribuendo così al risparmio in termini di economia complessiva del serramento.

 

Tutti i dettagli costruttivi cono stati migliorati e testati per ottenere performance energetiche che vadano oltre le normative edilizie più esigenti. Rimangono: la bellezza inimitabile del legno come struttura portante all’interno e all'esterno la barriera protettiva dell’alluminio, leggero, resistente e inalterabile. La tenuta termoacustica di questa finestra di TS-Serramenti è ulteriormente assicurata da 2 guarnizioni in EPDM, materiale resistente ai raggi solari e all’invecchiamento, per ottenere un a permeabilità all’aria Classe 4 e una tenuta all’acqua Classe E750. La tradizione dell’alta falegnameria, conservata nella produzione in serie, si segnala nella giunzione degli angoli in legno con doppio tenone cieco e calcagnolo. Le giunzioni in alluminio hanno una lavorazione a cianfrinatura che cementa permanentemente l’angolo con un collante e un sigillante. La ferramenta è integrata nel profilo di legno e regolabile, ha l’asta a leva monocomando nella tipologia a due ante oltre ad una resistenza al carico del vento Classe C5. È inoltre dotata di almeno 2 punti antieffrazione di serie.

 

L’uso del lamellare conferisce alla finestra una maggiore stabilità e resistenza. Le vernici all’acqua monocomponenti usate per il legno sono atossiche e migliorative dei parametri di legge per le emissioni di sostanze nocive. La verniciatura dell’alluminio con polveri poliestere consente effetti legno e tinte RAL anche marezzate. Per il profilo in legno l’essenza disponibile è l’abete lamellare nelle finiture tinto noce, noce scuro, miele, ciliegio, mogano e sbiancato.

 

Sezione: 70-78 mm                                                      

Permeabilità all’aria:  Classe 4                                    

Tenuta all’acqua: Classe E750                                          

Resistenza al carico del vento: Classe C5                       

Trasmittanza termica:  Uw 1,38                                  

Guarnizioni di tenuta:  2 in EPDM                                 

Punti antieffrazione di serie:   2                  

Vetrocamera: da 23 mm                                              

Essenze: abete lamellare